Solo grazie a rigidi controlli in ogni fase della produzione riusciamo a garantire prodotti naturali e genuini
Abbiamo scelto di coltivare con il metodo della “lotta integrata” e ridurre al minimo l’impatto ambientale. Il nostro impegno è rivolto al rispetto del territorio e all’applicazione delle più moderne tecniche di agricoltura sostenibile a basso impatto ambientale, garantendo la completa tracciabilità della filiera produttiva.
Grande attenzione è riservata anche alla scelta dei semi varietali, perché la loro qualità non OGM garantisce alla pianta la possibilità di crescere in modo naturale. In questa maniera riusciamo ad assicurare prodotti di elevate qualità organolettiche e nutrizionali.
Accorciare i tempi e le distanze è necessario per preservare le caratteristiche organolettiche dei nostri prodotti, anche quando sono lavorati. Grazie ad una filiera sana e sicura, seguiamo i nostri prodotti dal campo al banco di vendita. La produzione è sempre monitorata e monitorabile da personale tecnico qualificato, nel rispetto dei Disciplinari di produzione. Il nostro operato è conforme allo standard GLOBAL G.A.P. e certificato IFS. Riduciamo i tempi di lavorazione e stoccaggio in reparti a temperatura controllata per mantenere integro il prodotto ed allungarne la shelf-life nella fase di spedizione e commercializzazione.